Un Workshop fotografico nelle colline che anno dato il Natale a Leonardo da Vinci. La giornata sarà all'insegna della fotografia e delle belle auto.
Insieme al Foto Club Vinci verrà creato un gruppo di lavoro per scattare delle
bellissime foto durante il passaggio della famosa rievocazione.
Programma: ( Il programma dettagliato definitivo viene inviato nel gruppo Whats app 1 settimana prima dell'evento)
​
Venerdì 17 Maggio 2019
​
È tempo di grandi novità per la 37esima edizione della Mille Miglia, che venerdì 17 maggio, nella terza giornata di gara, attraverserà Firenze e Vinci, due delle culle del Rinascimento italiano. La rievocazione storica della “Corsa più bella del mondo” passerà per il cuore della città gigliata, che era stata la casa di Lorenzo il Magnifico e che l’Unesco ha dichiarato “simbolo del Rinascimento”.
La corsa si trasforma quindi in una irripetibile occasione per unire sport e bellezza, e in questo senso è da non perdere la tappa a Vinci. Sì, perché la Mille Miglia – in calendario dal 15 al 18 maggio, che come da tradizione parte da Brescia – prima di arrivare a Firenze, passerà per il borgo che ha dato i natali e che ha visto crescere il genio di Leonardo: un omaggio che la leggendaria corsa ha deciso di fare proprio nel 500° anniversario della scomparsa del grande artista rinascimentale.
​
L'evento è gratuito per partecipare insieme al Foto Club Vinci.
​
Basta registrarsi sotto.
​